FAQ
I. ORDINI
1. Devo creare un account per effettuare un acquisto nel negozio?
No, non è necessaria la registrazione per completare l’ordine.
2. Riceverò una conferma di acquisto sotto forma di ricevuta o di fattura IVA?
Ogni acquisto è accompagnato da una conferma sotto forma di ricevuta. Su richiesta emettiamo anche fatture IVA.
3. Quando aggiungo prodotti al mio carrello, prenoto la merce?
No. La semplice aggiunta di prodotti al tuo carrello non significa che hai prenotato la merce.
4. I prodotti sono nuovi?
Sì, tutti i prodotti venduti sul nostro sito web sono nuovi e hanno la garanzia completa del produttore.
5. I prodotti venduti sono prodotti in Cina?
No, non vendiamo prodotti cinesi. Tutti i saldatori venduti sono prodotti in Europa, nella sede del produttore a Kiev.
6. Il prodotto ordinato è disponibile immediatamente?
Se il sito web dichiara che la merce è disponibile a magazzino, il prodotto è immediatamente disponibile.
7. Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo di consegna è di massimo 48 ore dal ricevimento del pagamento dei prodotti ordinati nei giorni lavorativi.
8. Cosa significa che acconsento al trattamento dei dati?
Si tratta di informazioni che i dati personali inseriti nel nostro database sono trattati solo ai fini dell’evasione dell’ordine e non saranno condivisi con altri soggetti.
9. Inviamo ordini all’estero?
Sì, gli ordini all’estero vengono inviati solo dopo aver pagato in anticipo, quindi non è possibile ordinare in contrassegno. Il costo di spedizione per ogni ordine dipende dal paese in cui inviamo la merce e dal peso e dalle dimensioni dei prodotti.
10. Se la merce non è disponibile sul sito web, potete contare su di essa per essere integrati?
In caso di mancanza della merce di vostro interesse, vi preghiamo di contattarci per determinare con il nostro consulente quando la merce verrà integrata.
11. Come contattarci?
Il contatto con noi è possibile grazie al modulo di contatto disponibile sulla home page. Potete anche inviarci un’e-mail all’indirizzo: sale@patonwelding.it oppure telefonarci: +48 22 290 86 96
12. È possibile ritirare la merce di persona in un negozio di cartoleria?
Sì, i dettagli dell’indirizzo del nostro negozio sono:
MasterWeld Sp. z. o. o.
street: Kapitałowa 4
35-213 Rzeszów
II. PAGAMENTI
1. Quali sono le forme di pagamento?
Attualmente il nostro negozio accetta pagamenti tramite bonifico tradizionale
2. Quali sono i dati per un trasferimento tradizionale?
Numero di conto per un trasferimento tradizionale:
ING BANK EUR 71 1050 1562 1000 0090 3126 9617
BANK: ING Bank Śląski S.A., street: Sokolska 34, 40-086 Katowice, Polonia
SWIFT CODE: INGBPLPW
I dati del destinatario del trasferimento:
MasterWeld Spółka z ograniczoną odpowiedzialnością
Kapitałowa 4
35-213 Rzeszów
NIP: 8133751525
Nel titolo del bonifico è necessario inserire il numero d’ordine.
3. L’IVA è inclusa nel prezzo?
Sì, l’IVA è inclusa nel prezzo di tutti i beni acquistati nel nostro negozio.
4. Posso pagare i miei acquisti in un secondo momento?
No, al momento il nostro negozio non offre questa possibilità.
5. I miei dati personali sono al sicuro?
I dati personali inseriti nel nostro database sono trattati solo ai fini dell’evasione dell’ordine e non saranno resi disponibili ad altri soggetti o trattati per altri scopi.