CHOOSE YOUR LANGUAGE
follow us

Reclami

Se, dopo l’acquisto, risulta che la merce ricevuta è danneggiata, non funziona correttamente o non è conforme al contratto, avete il diritto di presentare un reclamo. La merce difettosa deve esserci restituita per permetterci di verificare la validità del reclamo. In caso di dubbio, contattateci per determinare i prossimi passi necessari.

Qualsiasi reclamo relativo alla Merce o all’esecuzione di un Contratto di Vendita può essere presentato da voi in due forme:

Se scegliete il primo modulo, dovete allegare alla vostra e-mail le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome dell’acquirente (nome della società – se l’acquisto è stato effettuato a fini aziendali)
  • Prova del numero di vendita (scontrino o fattura IVA)
  • Modello del dispositivo pubblicizzato
  • Descrizione del difetto

Ogni reclamo viene preso in considerazione entro 14 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta nella forma corretta.