0.00 zł
Service
Il nostro centro assistenza nell’Unione Europea:
Paton Europe Sp. z o. o.
ul. Kapitałowa 4
35-213 Rzeszów
Condizioni di garanzia
Paton concede una garanzia sul corretto funzionamento dei dispositivi, a condizione che vengano utilizzati, conservati e trasportati correttamente.
La durata della garanzia, a seconda del dispositivo, è di 24, 36 o 60 mesi dalla data di acquisto (dietro presentazione della ricevuta o della fattura).
In caso di difetto, il cliente ha diritto a una riparazione gratuita, alla sostituzione, a uno sconto sul prezzo o al rimborso.
La garanzia copre i danni causati da difetti di fabbricazione o di produzione. Le riparazioni vengono effettuate presso un centro assistenza autorizzato in Europa.
Per la gestione della richiesta di garanzia è necessario inviare il dispositivo insieme alla prova d’acquisto.
La garanzia non copre danni meccanici, corrosione, umidità, polvere conduttiva o riparazioni eseguite autonomamente.
Si raccomanda di pulire l’interno del dispositivo con aria compressa ogni 6 mesi.
In caso di richiesta di garanzia, il cliente invia il dispositivo a proprie spese al nostro centro assistenza. Dopo la riparazione, il dispositivo verrà restituito gratuitamente al cliente.
Avete bisogno di aiuto? Chiamateci:
Website created and maintained by: DIGITIX Marketing Agency
Copyright 2024 © PATON Europe Sp. z o. o.
- Image
- SKU
- Rating
- Price
- Stock
- Availability
- Add to cart
- Description
- Content
- Weight
- Dimensions
- Additional information
Website created and maintained by: <a href="http://digitix.pl/">DIGITIX Marketing Agency</a> <br> Copyright 2024 © PATON Europe Sp. z o. o.