0,00 zł
Servizio
Dipartimento Apparecchiature di Saldatura Paton di E.O. Electrical Welding Institute. Paton garantisce il corretto funzionamento della fonte di alimentazione a condizione che l’utente rispetti le condizioni di funzionamento, stoccaggio e trasporto.
Il produttore fornisce garanzie per 24, 36 e 60 mesi sia per gli acquisti dei consumatori che per quelli delle aziende. Il periodo di garanzia inizia dal giorno in cui il dispositivo viene venduto all’utente finale sulla base di un documento di vendita, ad esempio una ricevuta o una fattura IVA.
Nel caso in cui la merce risulti difettosa, non appaia o non funzioni come descritto, il cliente ha diritto alla riparazione gratuita, alla sostituzione, allo sconto o al rimborso.
La garanzia copre solo i danni che si verificano durante il periodo di garanzia e che sono stati causati dal prodotto venduto o da una tecnologia di produzione inadeguata. Durante il periodo di garanzia di base, il team di assistenza si impegna a eseguire le seguenti azioni per il proprietario di apparecchiature a marchio PATON™:
Eseguire la diagnostica e individuare le cause del guasto;
Fornire i componenti necessari per la riparazione dell’apparecchiatura di saldatura.
Sostituzione dei componenti e delle parti difettose
Controllare l’apparecchiatura riparata,
rispedire l’apparecchiatura riparata.
Il periodo di garanzia è esteso dal periodo di assistenza.
Il prodotto pubblicizzato deve essere consegnato al punto vendita. La condizione per la presa in considerazione del reclamo è:
Presentazione di un documento che confermi l’acquisto con la data di vendita (scontrino fiscale, fattura IVA).
Presentazione di un certificato di garanzia correttamente compilato e inviato a service@patonwelders.com.
Consegna di documenti completamente compilati secondo le informazioni contenute nel manuale.
Gli obblighi di garanzia di base non coprono le apparecchiature
che presentano danni meccanici che influiscono sul funzionamento del dispositivo (ad esempio, deformazione dell’alloggiamento o di parti del dispositivo a causa di una caduta dall’alto, caduta di un oggetto pesante sul dispositivo, danni ai comandi o ai connettori);
che presentano tracce della corrosione che ha causato il malfunzionamento;
Che sono stati danneggiati a causa dell’influenza di un’elevata umidità sui componenti di potenza ed elettronici;
che sono stati danneggiati a causa dell’accumulo di polvere conduttiva (polvere di carbone, trucioli di metallo, ecc.) all’interno.
Se si cerca di riparare da soli i nodi e/o di sostituire le parti elettroniche;
Danni derivanti dall’installazione di parti o accessori inadeguati, dall’uso di conservanti inadeguati.
A seconda delle condizioni di funzionamento, si consiglia di pulire i componenti interni e gli assemblaggi con aria compressa una volta ogni sei mesi per evitare difetti. Rimuovere preventivamente il coperchio dell’apparecchio. Pulire l’unità con attenzione, tenendo il tubo del compressore a una distanza sufficiente per evitare di danneggiare i componenti elettrici e le connessioni del gruppo meccanico.
Gli obblighi di garanzia di base non si applicano alla sostituzione dei componenti dell’apparecchiatura di saldatura che sono soggetti al funzionamento sono esposti al contatto fisico. I reclami relativi a quanto segue devono essere accettati entro e non oltre due settimane dalla data di vendita:
il pulsante di spegnimento e di accensione,
manopole di regolazione dei parametri di saldatura,
connessioni dei cavi e dei manicotti,
prese di controllo,
il cavo di alimentazione e la spina del cavo di alimentazione,
maniglia di trasporto, tracolla, valigia, scatola,
Portaelettrodi, collegamento a terra, torcia, cavi di saldatura e manicotti.
Il venditore si riserva il diritto di rifiutare la riparazione in garanzia o di stabilire una data di inizio per il calcolo del periodo di garanzia – mese e anno di fabbricazione dell’apparecchio (determinato dal numero di serie):
In caso di smarrimento della scheda di garanzia da parte del proprietario,
se la scheda di garanzia non è compilata correttamente o se il venditore non compila la scheda di garanzia al momento della vendita dell’apparecchio.
Inverter di saldatura serie Standard e Pro – 5 anni di garanzia di base. È condizione obbligatoria che l’assistenza venga effettuata entro i termini previsti presso un centro di assistenza autorizzato. La manutenzione iniziale deve essere effettuata 24 mesi dopo la vendita.
PATON Europe Sp. z o. o.
ul. Kapitałowa 4
35-213 Rzeszów
VAT EU: PL8133751525
REGON: 367842571
Avete bisogno di aiuto? Chiamateci:
Strona stworzona i obsługiwana przez: Agencja Marketingowa DIGITIX
Copyright 2024 © PATON Europe Sp. z o. o.
- Image
- SKU
- Rating
- Price
- Stock
- Availability
- Add to cart
- Description
- Content
- Weight
- Dimensions
- Additional information
Strona stworzona i obsługiwana przez: Agencja Marketingowa DIGITIX
Copyright 2024 © PATON Europe Sp. z o. o.